Il Consolato d’Italia in Mar del Plata ricorda a tutti gli utenti che il sistema di prenotazione Prenot@mi è INTERAMENTE gratuito. Non è previsto alcun tipo di pagamento per ottenere un appuntamento in Consolato.
Il Consolato non ha alcun rapporto con nessun sito web, agenzia o persona fisica che possa offrire qualsiasi tipo di intermediazione e si riserva ogni diritto di prendere i necessari provvedimenti nelle sedi opportune.
Si raccomanda agli utenti di non rivolgersi a presunti intermediari che chiedano soldi in cambio della prenotazione di un turno, prestare la massima attenzione a possibili truffe e riportare per iscritto al Consolato notizie di tali pratiche.
In relazione ai problemi riscontrati in fase di registrazione si prega di prendere nota delle seguenti indicazioni operative:
- Gli utenti che in fase di registrazione non avessero ricevuto il codice OTP dovranno accedere al portale, il sistema provvederà a generare e inviare un nuovo codice OTP
- Le utenze che risultavano bloccate, sono state sbloccate
- Gli utenti che avessero nei giorni scorsi ricevuto la mail di attivazione dell’account, dovranno completare la attivazione del profilo cliccando sul link contenuto nella medesima mail.
ATTENZIONE: i turni di passaporti ricevuti senza indicazione di orario devono considerarse nulli.
Ci scusiamo per il disagio.