Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Atto culturale radici e tradizioni

Turismo delle radici
Turismo delle radici

Nell’ambito della “Settimana Abruzzese a Mar del Plata”, si presenta l’Atto culturale radici e tradizioni che avrà luogo il 6 aprile alle ore 20:00 presso il Teatro Vorterix di Mar del Plata (Diagonal Pueyrredón 3338). L’ingresso è libero e gratuito. I biglietti si ritirano presso la biglietteria fino ad esaurimento posti.

Nel corso dell’evento, il Console italiano a Mar del Plata presenterà il progetto Turismo delle Radici, promosso dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale italiano, con iniziative nel campo del turismo per gli italiani all’estero e gli italo-discendenti. In particolare, verrà presentata “Italea Card”, uno strumento per godere di vantaggi e sconti per chi vuole viaggiare in Italia alla scoperta delle proprie radici. Per maggiori informazioni e conoscere tutte le opportunità consultare il sito dedicato: https://italeacard.com.

L’evento si concluderà con lo spettacolo musicale “Il vestito di Dora” ad opera di Maxi Manzo, coordinatore per la Regione Abruzzo del progetto Turismo delle Radici.